Cuore sole Vlllage, Trasferte libere il messaggio degli ultras giallorossi

Pubblicato: 30 gennaio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

All’inaugurazione di “Cuore Sole Village”, il corrispettivo romanista di quello che all’estero è chiamata “hospitality area”, i tifosi giallorossi non hanno voluto far mancare la propria voce per chiedere quello che più di tutto manca ai tifosi oggi: la possibilità di andare in trasferta.

Lo striscione romanista“Trasferte Libere”: il messaggio che  la tifoseria giallorossa hanno voluto esprimere nel corso dell’inaugurazione dell’area “Cuore sole Village”. La manifestazione, silenziosa e assolutamente composta, è durata circa cinque minuti e ha visto gli ultras romanisti posizionarsi difronte al palco dove, da li a poco, il Presidente Mr DiBenedetto avrebbe preso la parola. Al termine lo striscione è stato piegato e i tifosi hanno abbandonato l’area per posizionarsi difronte lo stadio in attesa dell’apertura dei cancelli.
Due anni di digiuno (forzato) dalle trasferte cominciano a farsi sentire, non a caso striscioni dal contenuto simile sono  cominciati a comparire in diverse zone della città di Roma.

[Fonte: Laroma.net]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...