Il Novara esonera Tesser, i tifosi si riuniscono sotto casa sua per il giusto tributo: “Una delle poche volte che piango”

Pubblicato: 31 gennaio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Il posto di Tesser sulla panchina del Novara è stato preso da Emiliano Mondonico, il suo ingaggio è stato annunciato nel tardo pomeriggio.

 

Tesser, ex tecnico del NovaraQuella di oggi è una giornata importantissima in casa Novara. Dopo tre anni di straordinari successi, si è infatti conclusa ufficialmente l’era Tesser. Il tecnico è stato rimosso dal suo incarico dopo cinque sconfitte consecutive, ma nessuno può cancellare quanto fatto alla guida della squadra piemontese.

Tesser ha infatti portato il Novara dalla Lega Pro alla Serie A, categoria che il club sognava da ben 55anni, ed i tifosi oggi hanno voluto rendergli omaggio radunandosi sotto casa sua. Il tecnico è parso molto emozionato: “Questa è una delle poche volte della vita mia nella quale piango. Se è un arrivederci o un addio? con voi un caffè me lo prenderò volentieri… Tornerò allo stadio, ma non adesso, magari più avanti. Grazie a tutti voi”.

Il posto di Tesser sulla panchina del Novara è stato preso da Emiliano Mondonico, il suo ingaggio è stato annunciato nel tardo pomeriggio.

[Fonte: Goal.com]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...