Comunicato Ufficiale Prato 1908 Ultras

Pubblicato: 15 febbraio 2012 in Comunicati
Tag:, ,

Dopo una riunione con tutti i gruppi della Curva Ferrovia, nella quale si sono evidenziate alcune divergenze riguardo la sottoscrizione della Tessera del Tifoso,è stato deciso di comune accordo di non dettare obbligatoriamente una linea comune da seguire ma di lasciare ad ognuno e ad ogni gruppo organizzato la libertà di opinione e di azione sull’ argomento.
Il gruppo Prato 1908 Ultras dichiara, anzi ribadisce, che non sottoscriverà la Tessera del Tifoso, portando avanti coerentemente, e con enorme sacrificio, le motivazioni che ci hanno visto contestarla nelle passate stagioni.
Questo, sia chiaro, non significa spaccature all’interno della nostra curva ma esprime solo una differenza di vedute necessaria e comprensibile.
Non potremo dunque seguire la nostra squadra in trasferta (a meno che ciò non sia possibile senza tessera come previsto da alcuni punti del decreto Maroni) ma ci limiteremo al solo sostegno per le partite in casa cercando in ogni modo di portare avanti la nostra protesta e, anzi, invitiamo chiunque abbia lo stesso nostro pensiero ad unirsi a noi in questa dura battaglia che, crediamo, possa però portare a risultati positivi.
Guidati da un amore profondo, senza permessi nè compromessi.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!! 
NO ALL’ABBONAMENTO!!

Prato 1908 Ultras

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...