Il tifo oltre gli affari “Non vendo al City”

Pubblicato: 15 febbraio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , ,

Un piccolo imprenditore tifoso dello United rifiuta clamorosamente un milione per un terreno dallo sceicco Mansour che intende allargare il campo d’allenamento della squadra di Mancini: “Dividerò il campo in 5000 lotti e lo venderò a 250 sterline ciascuno solo ai sostenitori dei Red Devils”

 

RooneyMANCHESTER – La rivalità tra Manchester City e United non conosce confini. E dal campo si è spostata nell’edilizia. Una curiosa notizia, infatti, arriva dall’Inghilterra, riportata dal “Manchester Evening News”. Un piccolo imprenditore e tifoso dei Red Devils, Shaun O’Brien, ha deciso di mettere i bastoni fra le ruote allo sceicco Mansour, proprietario del City, che stava pensando di comprare il suo terreno di oltre 32 ettati per allargamento l’attuale centro d’allenamento del club.

IN VENDITA SOLO AI TIFOSI DELLO UNITED – Mansour era arrivato a mettere sul piatto della bilancia un milione di sterline ma l’imprenditore ha declinato l’offerta rilanciando, attraverso il sito “Uniti contro il City”, una controproposta a tutti i tifosi dello United: ha deciso di dividere il terreno in 5.000 lotti ciascuno dei quali in vendita alla modica cifra di 250 sterline. In questo modo il City sarebbe obbligato a trattare l’acquisto di ogni singolo appezzamento. “Voglio impedire al Manchester City di acquistare la nostra terra nell’Eastlands al fine di portare avanti i suoi obiettivi di dominazione calcistica”, si è giustificato O’Brien.

[Fonte: La Repubblica]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...