Fondazione Gabriele Sandri CRISTIANO SANDRI risponde a DANIELA SANTANCHE’

Pubblicato: 17 febbraio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Nella fenomenologia della rete esistono i “troll”, soggetti che fanno dichiarazioni assurde con il solo inteno di attirare l’attenzione su di sé. Dato che la Santanché era al funerale di Gabriele, immortalata addirittura in lacrime, è chiaro che la suddetta è più falsa dei soldi del Monopoli e si sta facendo solo della gran pubblicità sulle tragedie degli altri.

 

In merito alle dichiarazioni dell’On.Santanche circa la comunicazione telefonica intercorsa a seguito delle sue gravi dichiarazioni rilasciate alla trasmissione Mattino 5 (andata in onda su CANALE 5) sulla sentenza di condanna dell’agente Spaccarotella a 9 anni e 4 mesi di reclusione, devo specificare quanto segue:

ho espresso all’On. tutto il mio d…isappunto spiegandole che il gesto scellerato del singolo va condannato indipendentemente dalla professione che svolge,altrimenti non vivremo in uno stato di diritto dove la legge è uguale per tutti.non è vero che l agente volesse sparare ai pneumatici dell’autovettura e le ho spiegato che questa versione è stata smentita dalle c.t. infine sul termine “assassino” le ho detto che se credeva poteva utilizzare il sinonimo omicida.

Questo lo dovevo per amore di verità rispetto alle dichiarazioni rilasciate dall’On. Santanché alla trasmissione la radiofonica RAI ‘La Zanzara’.

Cristiano Sandri
Presidente Fondazione Gabriele Sandri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...