Per Teramo biglietti esauriti: sold out sia curva che distinti

Pubblicato: 17 febbraio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , ,

Bocciata dalla Questura di Teramo la richiesta di una nuova dotazione di tagliandi. Ancora nessuna decisione sulla partita con il Trivento

 

Tifosi della SambAGGIORNAMENTI 16 FEBBRAIO ORE 14:  La società comunica che sono terminati tutti i tagliandi dei settori ospiti, sia di curva che dei distinti. Solo i residenti nella provincia di Teramo possono acquistare i tagliandi di tribuna centrale fino a domenica alle 12 allo stadio.

SAN BENEDETTO – Biglietti di curva esauriti, resta solo una parte della dotazione dei distinti. È una vera e propria caccia al tagliando quella che si sta vivendo in Riviera. Il big match con il Teramo darà il via ad un nuovo grande esodo dei tifosi rossoblù. Saranno quindi circa 1.500 i supporters che saranno presenti al Piano d’Accio.

Insomma si va verso la chiusura della prevendita con un paio di giorni di anticipo sulla data fissata per sabato 18 febbraio alle ore 19. La Samb, attraverso il diggi Spadoni, nella riunione di questa mattina presso la Questura di Teramo ha provato a chiedere altri tagliandi dei distinti. Inequivocabile il rifiuto delle forze dell’ordine perché ci sarebbero dei problemi nel tenere divise le due tifoserie.

Ai tifosi sambenedettesi sarà riservato il parcheggio ospiti suddiviso tra coloro che hanno acquistato il biglietto di curva o quello dei distinti. La carovana rossoblù arriverà direttamente al Piano d’Accio attraverso la superstrada che unisce Giulianova a Teramo. Non c’è alcun pericolo di contatto con la tifoseria abruzzese. Rilevante, comunque, sarà lo spiegamento di forze dell’ordine.

In casa Samb si sta vivendo serenamente l’appuntamento con il Teramo. Certo la gara è importantissima ma non fondamentale. A Pazzi e compagni potrebbero andare bene anche due risultati su tre. Ciò che conta è che escano dal campo con qualcosa in mano.

Intanto l’ex di turno Marco Ianni,che sostituirà nuovamente lo squalificato Mengo, attraverso il sito ufficiale del club del Riviera delle Palme, suona la carica. «Conosciamo la nostra forza –dice- e quindi crediamo nel colpaccio. Saremo seguiti da un gran numero di tifosi e sarebbe bellissimo gioire ancora una volta con loro. La formazione di Cappellacci ha dalla sua un grosso potenziale offensivo ma noi siamo pronti ad annullarlo. L’affronteremo come abbiamo sempre fatto finora. E cioè con concentrazione, umiltà e determinazione. Sono queste le regole che ci hanno permesso di potercela giocare con tutti e che ci hanno portato a soli quattro punti dalla capolista».

Nessuna decisione è arrivata invece oggi dal giudice sportivo in merito al match contro l’Atletico Trivento, gara che non è stata omologata.

[Fonte: Il Segnale]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...