L’annuncio della Lega Pro: “L’anno prossimo 10 stadi senza barriere”

Pubblicato: 24 febbraio 2012 in Calcio
Tag:, ,

Beh, possiamo esultare, tutti i mali della Lega Pro sono sconfitti. Dall’anno prossimo dunque lo stillicidio di penalizzazioni e le pesanti crisi economiche delle società saranno solo un ricordo. Ma pensassero ai problemi seri, non a rimuovere due grate.

 

Stadio senza barriere“La violenza diminuisce, soprattutto in Lega Pro. Non ci sono stati stadi chiusi, il numero dei fermati si è ridotto, i Daspo si sono ridotti, anche il numero degli incidenti è diminuito”. E’ il commento del vicepresidente della Lega Pro, Salvatore Lombardo, rilasciato ad Italpress, ai dati diffusi oggi dall’Osservatorio riguardanti la violenza negli stadi al termine del girone d’andata.

“Noi puntiamo a migliorare ancora – ha detto il dirigente della Lega Pro – si può ancora ottenere qualcosa con la modifica della tessera del tifoso. E’ giusto premiare i tifosi migliori; occorrerebbe eliminare le gabbie nei nostri stadi e chi ha la tessera deve essere messo in condizione di poter vedere la gara nelle migliori condizioni. Il nostro obiettivo futuro? Puntiamo a stadi senza barriere e l’anno prossimo dovremmo presentarne almeno dieci”.

[Fonte: Resport]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...