Tifosi della Carrarese in treno ma c’è il nodo tessera del tifoso

Pubblicato: 6 marzo 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Beh, “nodo”… da sciogliere c’è ben poco, perché se a Carrara non l’hanno sottoscritta in principio, men che meno la sottoscriveranno oggi. Certo qualche occasionale magari lo farà, solo per assistere a questo match e poi riporla in un cassetto, però quello che si evince da tutto ciò è che la tessera ha ucciso anche quelle partite che un tempo muovevano grandi numeri e grandi passioni popolari. Altro che numeri in aumento ed altre amenità…

 

Carrarese-SpeziaLa Spezia – Tifosi della Carrarese mobilitati per assistere alla gara del “Picco”. Ma soltanto coloro i quali sono titolari di tessera del tifoso potranno esserci: a Carrara tuttavia solo poche centinaia di supporters l’hanno sottoscritta, a differenza che alla Spezia dove sono state staccate ad oggi oltre 3mila tessere. Ecco perché, a meno di una sottoscrizione in massa durante questa settimana, è improbabile pensare ad un esodo similare a quello degli spezzini al “Dei Marmi” dove il numero complessivo superava le mille unità. Così come, allo stato attuale delle cose, non è pensabile ad una diretta Rai per motivi di ordine pubblico: la Prefettura di Massa, in collaborazione con i colleghi della Spezia, monitora la situazione ma per concedere una ripresa tv non ci sono al momento le stesse condizioni dell’andata quando l’esiguità del settore ospiti dello stadio di Carrara, avevano consigliato la diretta.
Ad ogni modo la Gradinata Bafffo ha diffuso il programma della trasferta, organizzata in treno. Il ritrovo è alle 12.20 alla stazione di Avenza, per prendere il treno delle 12.53.

[Fonte: Città della Spezia]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...