MILAN-LECCE: I TESSERATI POSSONO ACQUISTARE I BIGLIETTI PER I NON TESSERATI

Pubblicato: 8 marzo 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , ,

Qualche settimana fa l’Osservatorio aveva dato comunicazione di un’apertura minima nei confronti dei tesserati. In poche parole veniva data la possibilità ad un tifoso tesserato di acquistare un biglietto per un amico non tesserato.

 

Planimetria Stadio San SiroLa società Milan ci ha comunicato che ritiene valida la direttiva dell’Osservatorio e pertanto i tifosi non tesserati residenti in Puglia potranno munirsi di biglietto per il settore ospiti purchè ad acquistarlo sia un tifoso tesserato. Attenzione chi acquista il biglietto per un non tesserato deve comunque acquistarne uno per se e deve essere presente a San Siro, altrimenti l’acquisto non sarà valido.
Qualora ci fosse qualcuno che volesse usufruire di questa apertura ma non riuscisse ad acquistare i biglietti (purtroppo alcune ricevitorie non sono bene informate), vi preghiamo di segnalarlo immediatamente inviando una mail a info@leccegiallorossa.net, sarà nostra cura informare immediatamente chi di dovere, in modo da risolvere una situazione che sappiamo già sarà complicata.

INFO BIGLIETTI PER NON TESSERATI NON RESIDENTI
Per i tifosi giallorossi non tesserati si consiglia di acquistare il biglietto di terzo anello rosso settore 342. Presumibilmente il biglietto acquistato avrà poco valore, in quanto come è consuetudine a San Siro, tutti i tifosi ospiti (tesserati e non) saranno convogliati nel settore ospiti. Si consiglia di non entrare immediatamente nello stadio, ma di ritrovarsi con gli altri tifosi giallorossi all’esterno della porta 6.

Ricordiamo che San Siro non dispone di un parcheggio ospiti pertanto chiunque voglia informazioni riguardante il punto di ritrovo dei tifosi giallorossi è pregato di inviare una mail a info@leccegiallorossa.net

[Fonte: Lecce Giallorossa]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...