Savona Calcio: presentata l’offerta di Barbano-Dellepiane, possibile schiarita sul futuro della società

Pubblicato: 8 marzo 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Nella vicenda del fallimento del Savona che stavamo seguendo nell’ultimo periodo, si apre qualche spiraglio di speranza per il futuro.

 

Savona CalcioSavona. Come era nell’aria e come tutto il mondo calcistico savonese, la squadra, l’allenatore e lo staff tecnico attendeva, è arrivata l’offerta di acquisto del Savona Calcio da parte del gruppo imprenditoriale Barbano-Dellepiane. La documentazione è stata presentata nel primo pomeriggio di oggi presso il Tribunale. La conferma ufficiale non c’è, tuttavia in via ufficiosa è stato confermato che la proposta è stata preparata e consegnata nelle mani del curatore fallimentare Alberto Marchese e del giudice Rosario Amendolia.

Massimo riserbo sui contenuti dell’offerta arrivata negli uffici giudiziari, si può solo immaginare una proposta in parte differente rispetto ai termini e ai canoni previsti dalla prima asta di acquisto andata a vuoto, con il clamoroso aut aut degli imprenditori savonesi.

Ora la palla passa al curatore fallimentare e al giudice, che dovranno esaminare la proposta e pronunciarsi sul futuro della società calcistica, ormai davvero appesa a questa unica offerta pervenuta per l’acquisto del Savona Calcio.

[Fonte: IVG.it]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...