I tifosi del Palermo si arrabbiano con Miccoli: giallo volontario per saltare la trasferta nella ‘sua’ Lecce?

Pubblicato: 13 marzo 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

‘Mediaset Premium’ ha mostrato come l’attaccante del Palermo abbia cercato l’ammonizione a più riprese: e i tifosi rosanero si arrabbiano.

 

Fabrizio MiccoliI tifosi del Palermo sono arrabbiati, e non soltanto per la sconfitta interna rimediata dalla squadra di Bortolo Mutti contro la Roma. Secondo quanto rivelato da Nando Sanvito, inviato al ‘Barbera’ per Mediaset Premium, i sostenitori rosanero sarebbero anche rimasti feriti dal comportamento del loro capitano, Fabrizio Miccoli.

L’attaccante salentino, infatti, ha rimediato un evitabilissimo giallo per un battibecco con Heinze, che gli costerà la squalifica per il prossimo match. Proprio domenica prossima, però, il Palermo sarà ospite del Lecce, proprio la squadra ‘del cuore’ di Fabrizio Miccoli.

Per questa ragione alcuni dei tifosi del club siciliano vedono una volontarietà nel gesto del numero 10 che negli ultimi anni non ha nascosto la propria fede per il club salentino, enfatizzata dal pianto a dirotto nel quale Miccoli è esploso dopo un goal al ‘Via del Mare’. Sempre negli studi di ‘Mediaset Premium’ è stato mostrato come – prima del giallo – Miccoli avesse allontanato 3 volte il pallone a gioco fermo, venendo però graziato dall’arbitro.

Insomma, per dirla citando Giovanni Galli, ospite in studio, “a pensar male si fa peccato ma…”. Spesso ci si azzecca, conclude il proverbio, come ricordatogli da Micaela Calcagno.

[Finte: Goal.com]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...