Gli hooligans ora temono gli ultras azzurri

Pubblicato: 14 marzo 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

A meno due dal terzo posto in campionato, a un solo passo dal sogno europeo. E con la possibilità di centrare anche la finale di coppa Italia. Il Napoli non vuole fermarsi adesso, sul più bello. La trasferta di Champions apre una settimana decisiva: tra Londra, Udine e il San Paolo la squadra di Mazzarri (nella foto) si giocherà tutto.
Il tecnico saprà solo oggi, magari nel momento in cui salirà sull’aereo diretto nella capitale inglese insieme ai 21 calciatori convocati, se potrà guidare in panchina il Napoli a Stamford Bridge. La società, nel suo ricorso al Tribunale arbitrale di Losanna, ha chiesto la riduzione della squalifica di due turni (uno già scontato nel match di andata). Si punta al «congelamento» del provvedimento, visti i tempi ridotti per il giudizio del Tas, ma l’ipotesi appare al momento remota. È dunque probabile che sarà ancora il vice Frustalupi a essere a bordo campo per assegnare i compiti agli undici azzurri anti-Chelsea. Che saranno i titolarissimi, con i tre «rocciosi» difensori davanti a De Sanctis, i tre tenori davanti e Zuniga che ha vinto l’ultimo ballottaggio con Dossena per la fascia sinistra.
La tifoseria azzurra prepara l’invasione di Londra e questo allarga la tensione della vigilia. La polizia inglese e l’Uefa sono stati chiari: non sarà consentito a nessun altro napoletano, anche se dovessero essere in possesso di tagliandi validi per la partita, di accedere in settori diversi da quello riservato agli ospiti. Quindi, disco verde solo per i 2.700 fortunati che hanno acquistato il biglietto della zona «riservata». La società ha rivolto un appello accorato ai supporter partenopei di rimanere a casa. Ma da Capodichino si alzeranno in volo ben 5 charter, così a Londra arriveranno almeno in 5.000.

[Fonte: Il Giornale]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...