Gubbio, modenese rompe il naso alla ragazza durante la partita: 2 anni di daspo

Pubblicato: 19 marzo 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

In occasione della partita contro il Modena, allo stadio Barbetti, un tifoso modenese aveva aggredito la propria convivente, rompendole il naso. Il questore di Perugia lo ha sottoposto a 2 anni di daspo

 

Stadio di GubbioUn tifoso del Modena B. L., in occasione dell’incontro di calcio tra Gubbio e Modena disputatosi allo stadio “Barbetti” di Gubbio lo scorso 25 febbraio, aveva aggredito la propria convivente, con la quale si era recato in trasferta per seguire la propria squadra del cuore con un pullman organizzato dalla tifoseria modenese.

Durante la partita, poco dopo l’inizio del secondo tempo, l’uomo ha colpito violentemente al viso con un pugno la donna, facendola cadere all’indietro sugli spalti e procurandole la rottura del setto nasale.

Annuncio promozionale

Immediatamente soccorsa dai sanitari in servizio allo stadio, la malcapitata è stata trasportata per le prime cure presso l’Ospedale di Branca da dove è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni.

Vista la gravità delle lesioni l’uomo è stato indagato, in stato di libertà, per il reato di lesioni personali ed ubriachezza. Il Questore di Perugia, Nicolò D’Angelo ha sottoposto il tifoso modenese alla misura del D.A.S.P.O. per due anni.

[Fonte: Perugia Today]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...