Sindaco di Chieti Di Primio contro Zeman: “E’ un rom”, ma poi si scusa

Pubblicato: 21 marzo 2012 in Calcio
Tag:, , , , ,

Durante una trasmissione di Rete 8 il sindaco di Chieti Di Primio si è lasciato andare ad un commento poco piacevole su Zeman in merito alla consegna del premio Prisco, che ha subito scatenato una forte polemica

 

Sindaco di Chieti“Il premio Prisco non lo consegno a un rom come Zeman”.

Mai frase fu più inadeguata soprattutto in diretta tv su Rete 8, durante una trasmissione riguardante la situazione rifiuti e i contrasti fra Pescara e Chieti. A pronunciarla il primo cittadino teatino in persona, Umberto Di Primio, durante un acceso dibattito con il consigliere regionale Marinella Sclocco di Pescara.

Sì, perchè se fino a pochi giorni fa il campanilismo fra Pescara e Chieti si è improvvisamente riacceso a causa della questione dello smaltitmento dell’immondizia pescarese, problema che per fortuna almeno per ora è stato risolto, da qualche giorno il calcio è tornato al centro di scontri e sfottò a distanza fra le due città.

Alla notizia della consegna del premio Prisco a Zeman, si erano subito accese polemiche in casa chietina con addirittura manifesti che giravano in città contro l’assegnazione del premio al tecnico boemo. Poi la frase di Di Primio, che poi si è scusato ed ha chiesto scusa a Zeman affermando che la sua frase è stata dettata dalla sua anima di tifoso juventino, squadra che da sempre viene attaccata da Zeman.

Su Facebook la polemica ha avuto una grossa risonanza, anche sul profilo stesso del consigliere Sclocco.

[Fonte: Il Pescara]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...