Curva Nord Brescia: Orgogliosi di seguire il nostro Brescia

Pubblicato: 23 marzo 2012 in Comunicati
Tag:, , , , ,

Tornando da Pescara, il primo pensiero è andato ai nostri diffidati che sicuramente avrebbero dato chissà che cosa per partecipare a questa trasferta. bella , calda come solo a napoli ultimamente avevamo visto. insomma una partita che per chi come noi vive di ultras non ci rinuncerebbe mai per nessuna ragione al mondo.

Ma li possiamo tranquillizzare:  i ragazzi al seguito, 120 ultras  e tifosi come pochi,  hanno tenuto alto il nome della nostra tifoseria; incuranti degli oggetti che continuamente piovevano NEL NOSTRO SETTORE e  di uno striscione che  definiva CANI BASTARDI  tutti i BRESCIANI.

E anche nel viaggio di ritorno, qualche “sassolino” è arrivato… MA CI STA TUTTO QUANTO,  CI MANCHEREBBE ALTRO. Ricordiamoci però  che all’andata,  i 20 tifosi del Pescara presenti in gradinata,  sono stati esclusivamente invitati, più a parole che con altro, ad uscire dal settore e occupare quello ospite.

Quando sentiamo il coro ” tesserato pezzo di merda”  ci viene da ridere ;   pensiamo che la nostra scelta è stata fatta per seguire ovunque  il nostro Brescia  e per dimostrare a chi pensa che siamo degli uomini di merda PERCHE’ ABBIAMO FATTO LA TESSERA ….  (MA PER PIACERE!!!!), che non è così! non approviamo la tessera ma per quanto ci riguarda non rinunciamo a seguire il nostro brescia per nessuna ragione al mondo. rispettando logicamente chi non la pensa come noi … ci mancherebbe altro!!

La nostra storia parla chiaramente  di che gente siamo,  non avendo mai rifiutato uno scontro quando ce ne sia stata l’occasione ;  non diciamo questo per spavalderia ,   ma con tanta umiltà e le tifoserie che ci conoscono veramente sanno che il bresciano avrà pure tanti difetti ma non è mai stato, nella sua lunga storia e vita ultras, un pezzo di merda .  A dimostrazione:  non serve tirare solo sassi ma quanto meno scambiare  4 chiacchere ravvicinate….    Comunque,  chiudiamo quì quest’ argomento.

ONORE AI VERI ULTRAS  non tesserati o tesserati!!! Per noi non cambia nulla e non è una tessera “bancomat”  a farci cambiare la stima e il rispetto che abbiamo nei confronti delle tifoserie conosciute sul campo in tutti questi tanti anni.

Grande prova di coraggio  da parte del nostro Brescia che ha messo in difficoltà una squadra che senza dubbio lotterà fino alla fine per i primi 2 posti,   trascinati da un pubblico passionale,  numerosissimo e caldo nell’incitare la propria squadra come pochi sanno fare.

Sarebbe bello che anche il bresciano si appassionasse così tanto alla propria squadra, dimenticando, magari, di tifare squadre che nulla hanno a che vedere con le proprie radici  di appartenenza.  Ma siamo comunque orgogliosi di come la Curva Nord Brescia stia partecipando (nonostante una fatisciente società , ed uno stadio schifoso e  barcollante), sia come numero che come passione,  alle sorti di un campionato che mai nella nostra storia ci aveva visto in partenza così poveri in tutti i sensi…

Ricordiamo gli ultimi anni,  con squadre  e mercato molto più compettitivi sulla carta e molta meno gente sia in Curva Nord che  allo stadio in generale.

Speriamo che questo cambiamento sia un mutato interesse da parte di tutti, anche se le cose non vanno come vorremmo  ( NUOVA SOCIETA’ E UNA GIUNTA COMUNALE CHE FINALMENTE CI RISTRUTTURI IL RIGAMONTI PRIMA CHE CI CROLLI SOTTO I PIEDI),  verso il nostro amato Brescia e non solo perchè  la tifoseria si sia riunita in Curva Nord:  IL BRESCIA VA AMATO SEMPRE,  anche se a volte le idee e la mentalità fra tifosi non coincidono.

Si può comunque convivere e proseguire serenamente nelle proprie convinzioni. L’importante,  per quanto ci riguarda, è il bene del nostro Brescia !!!

A proposito di stadio,  la settimana prossima dovremmo avere il secondo incontro con il sindaco… come gia detto basta parole e vediamo di fare seguire i fatti!!!

Arriva il grosseto battiamolo con un tifo passionale e ricordiamoci di come la nostra squadra è stata trattata all’andata da certi giocatori,  SFORZINI su tutti:  chi non lo fischia è UN BERGAMASCO, o VERONESE, per mantenerci in tema prossimamente !!!

[Fonte: ULTRAS CURVA NORD BRESCIA]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...