Scontri tra tifosi per Prato-Spezia, la Digos denuncia altri otto ultras

Pubblicato: 7 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , ,

Salgono a nove i tifosi denunciati in relazione agli incidenti accaduti domenica scorsa, prima e dopo l’incontro di calcio tra Prato e Spezia.

 

Tifosi pratesiLa Digos, dopo aver terminato gli accertamenti, ha infatti denunciato otto persone, quattro pratesi e quattro spezzini. L’accusa per tutti è di rissa e per loro è stato emesso anche il Daspo. Salgono così a nove i tifosi denunciati per qualla partita. In pratese di 33 anni era stato denunciato la stessa domenica per aver violato proprio le disposizioni ad un precedente Daspo.
Gli otto tifosi finiti nei guai erano sttai protagonisti di una violenta rissa scoppiata prima della gara all’incrocio tra viale Vittorio Veneto e via Valentini. Un pattuglia delle Volanti e una della Digos intervennero rapidamente e riuscirono a bloccare sia i quattro ultras biancazzurri sia i quattro spezzini, che stavano allontanandosi a bordo di un’auto. I pratesi sono un 22enne, due 23enni e un 24enne. Più anziani, invece, gli spezzini denunciati. Si tratta di due quarantenni, un uomo di 37 e uno di 36 anni.

[Fonte: Notizie di Prato]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...