Il Cesena e il dopo multa “Tifosi più responsabilità, difendiamo il Manuzzi”

Pubblicato: 11 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

La società era stata colpita per il lancio dagli spalti di una bottiglietta contro un guardalinee; diffidato il campo. Lo stadio è in parte senza barriere, si teme che possano essere fatte innalzare

 

Stadio Manuzzi CesenaCesena 10 aprile 2012- Il Cesena Calcio dopo aver preso dal giudice sportivo una multa di 25mila euro (e la diffida del campo) per il lancio dagli spalti durante il derby di una bottiglietta contro la spalla di un guardalinee, lancia un appello ai tifosi per tutelare il Manuzzi: «Il nostro stadio è un gioiello, non facciamocelo rovinare. Invitiamo tutti ad un maggiore senso di responsabilità per proteggere questo bene’.

Gli inquirenti sono già al lavoro per individuare il responsabile ma quello che ci preme è che i tifosi stessi in generale devono cercare di tutelare un loro diritto, acquistato con il biglietto, anche dall’eventuale ‘vicino’ che rischia di rovinare tutto con un gesto senza senso». Ricordiamo infatti che il Manuzzi nella parte davanti ai distinti è privo di barriere, il timore è che ora il prefetto lo possa fare alzare.

[Fonte: Il Resto del Carlino]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...