Genoa, l’ira dei tifosi dopo il pareggio

Pubblicato: 12 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Genova – Scoppia la rabbia dei tifosi del Genoa dopo il deludente pareggio di Marassi contro il fanalino di coda Cesena.

 

Marco RossiIl gol di Marco Rossi aveva illuso la squadra rossoblù, poi il pareggio di Mutu ha rovinato la festa. E a complicare le cose è arrivata la clamorosa vittoria in rimonta del Lecce sul campo del Catania. La squadra di Cosmi perdeva fino a due minuti dalla fine, poi è riuscita a vincere in modo rocambolesco. Nel giro di alcuni minuti il Genoa si è ritrovato da più sette punti sul Lecce a più due.
Tanto è bastato a scatenare la contestazione. Tifosi rossoblù infuriati hanno assediato la squadra all’uscita degli spogliatoi scandendo slogan minacciosi. I giocatori sono rimasti a lungo all’interno del Ferraris. Ingenti forze di polizia hanno presidiato la zona per scongiurare violenze. Solo poco prima dell’una il pullman con la squadra ha potuto lasciare lo stadio tra i fischi.
La strada per la salvezza ora si fa dura per il Genoa, che nel prossimo turno, nell’anticipo di sabato, dovrà affrontare il Milan a San Siro.

[Fonte: Il Secolo XIX]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...