Tifosi del Genoa arrabiati, ma reponsabili: tregua con la squadra sino alla fine del campionato

Pubblicato: 19 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

I liguri sono senza vittorie da undici giornate e il Lecce terz’ultimo ha solo due punti in meno del Grifone. I tifosi sono esasperati ma sino a fine stagione non contesteranno

Alberto GilardinoSituazione grave in casa Genoa dove neppure il ritorno sulla panchina rossoblu di Malesani pare aver dato quella scossa che il presidente Enrico Preziosi cercava dai suoi ragazzi.

La vittoria in casa manca dal 5 Febbraio quando la Lazio venne battuta con il risultato di 3-2. In trasferta addirittura non si trova il successo dal vecchio anno, 11 Dicembre la data in cui i grifoni espugnarono con il risultato di 2-0 il campo del Franchi Monte Dei Paschi di Siena.

Guardacaso il prossimo turno metterà di fronte proprio Genoa e Siena allo Stadio Luigi Ferraris. La tifoseria ligure è assolutamente indiavolata dopo il pareggio interno contro il Cesena, che ha voluto dire Lecce e zona calda più vicini. La paura del tifo è chiaramente quella di fare la stessa fine della Sampdoria dello scorso anno, e questo proprio quando i “cuginetti” nel torneo cadetto stanno preparando il ritorno in A.

Il club “Figgi Do Zena” per domani ha organizzato un incontro nel quale si discuterà di vari temi, i tifosi comunque pendono più dalla parte della squadra nel senso che difficilmente ci sarà una contestazione prima della fine del campionato. Il calendario dei rossoblu non è certamente semplice, ma a Genova possono quantomeno consolarsi perchè anche il Lecce sulla carta, quantomeno, ha di che lamentarsi.

[Fonte: Goal.com]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...