ULTIM’ORA: TOLTI 78 DASPO DI VARESE

Pubblicato: 19 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Il Tar della Lombardia, a cui hanno fatto ricorso tramite i legali Giuseppe Trimeloni e Giovanni Adami, i tifosi del Verona che erano stati colpiti da Daspo a Varese ha annullato 78 provvedimenti, praticamente tutti quelli di coloro che si erano opposti.

Tifosi veronesiLegato a questo abnorme provvedimento erano sorte molte polemiche. E anche le solite accuse alla tifoseria dell’Hellas.

Quella domenica erano stati 1300 i tifosi del Verona che erano andati a Varese. Nonostante la capienza dello stadio fosse molto più elevata, non erano stati assegnati ulteriori tagliandi ai supporters scaligeri. Cento di loro erano andati a Varese senza biglietto e si erano fermati fuori dallo stadio. E sono stati loro ad essere colpiti dal Daspo.

Esattamente furono 94 i tifosi che non avrebbero più potuto andare allo stadio.

Un provvedimento esagerato che aveva scatenato immediate reazioni. Così i tifosi hanno organizzato una specie di “class action” e hanno presentato il ricorso al Tar di Milano che ora ha dato ragione a loro.

Attenzione però. Prima di tornare allo stadio è necessario avere ancora un po’ di pazienza. “I tifosi devono attendere l’ufficialità” ha spiegato l’avvocato Trimeloni “per evitare incomprensioni legate alla burocrazia che potrebbero creare ulteriori problemi”. (g.vig.)

[Fonte: Tg Gialloblu]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...