Follia ultrà anche nel Pontino. Il Latina torna dalla trasferma e trova tutte le macchine sfasciate

Pubblicato: 24 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Auto dei calciatori distrutte, follia ultrà dopo pareggio del Latina calcio. I calciatori e lo staff della squadra laziale, tornando da una trasferta a Piacenza, hanno trovato le loro automobili con i vetri rotti e gravi danni alla carrozzeria e alle gomme.

 

Il presidente Condò: “Inaccettabile, non li considero neanche tifosi”. La denuncia arriva dall’Associazione italiana calciatori. Il club laziale, terzultimo nel girone B della Prima divisione di Lega pro, tornava dall’1-1 ottenuto in Emilia. Quando il pullman della squadra è arrivato allo stadio, tecnico, giocatori e staff hanno trovato le rispettive auto messe violentemente fuori uso dagli ultrà locali.
Subito è scattata la denuncia. Gli investigatori di polizia e carabinieri sono al lavoro per cercare di risalire agli autori del raid vandalico. Il presidente del Latina, Michelangelo Condò, stigmatizza l’episodio: “Sono profondamente deluso, si tagliano le gomme alla macchina di un ragazzo che già guadagna poco. Neanche li considero tifosi questi. Non c’era stata contestazione durante la gara. La violenza gratuita non la accetto. E’ inaccettabile che succedano queste cose, per giunta nel giorno in cui i fatti di Genova sono balzati con clamore sotto i riflettori delle cronache nazionali, e non solo. Siamo in una situazione di classifica imbarazzante, è stata un’annata disastrosa, ora facciamo quadrato e pensiamo solo a salvarci”.
Anche il direttore della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si dice amareggiato: “E’ inconcepibile e ignobile che succedano cose del genere. Queste persone vanno allontanate dal calcio perchè non hanno nulla di sportivo. Probabilmente sarà stata una emulazione sciocca di quello che è successo a Genova

[Fonte: Onile-News]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...