La guerra de La 12: 5 giorni di galera e 6 mesi di “diffida” per il Rafa Di Zeo

Pubblicato: 24 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Sono passati più di 6 mesi da quel 30 ottobre 2011 il giorno nel quale RAFAEL DI ZEO ex capo storico de La 12 era tornato cercando di riprendersi la curva, quella domenica a La Bombonera giocavano Boca-Atletico de Rafaela, se ci seguite da un tempo vi ricordate la scenata di Mauro e Rafa uno contro l’altro e tutti due “diffidati” preventivamente fino alla fine del 2011.
Rafa Di ZeoLa sera di venerdì la giudice Carla Cavaliere si e pronunciata condannando al RAFA a 5 giorni de “prision efectiva!” carcere effettivo, 5 giorni in galera più la applicazione del “Derecho de Admision” per 6 mesi tutto per l’ingresso a La Bombonera con un ticket fasullo e incitare alla violenza! così il RAFA dovrà restare lontano de La bombonera e da dove giocherà il Boca per mezzo anno! tutto per aver sfidato Mauro dal vivo.
Per arrivare alla condanna da 5 giorni la giudice ha tenuto conto che nel 2007 Di Zeo era stato latitante per 20 giorni per un altro delitto minore.
Il Rafa e suoi avvocati hanno 5 giorni lavorativi per presentare ricorso per al meno evitare di tornare in cella.
Visto che dopo i fatti di Boca-Rafaela erano finiti davanti al giudice sia Mauro che Rafa e tenendo conto che Mauro aveva fatto gesti e minacce ci chiediamo se ci sarà pure una minima condanna anche per il capo attuale de La 12 o grazie ai suoi contatti politici riuscirà a cavarsela senza niente!

Cosa dice el RAFA ? “Sono entrato con un biglietto vero! il Procuratore dice che e fasullo ma era vero! poi quella volta siamo entrati in 2000 e hanno diffidato solo me!!! forse era meglio essere uno sconosciuto!! ” nelle dichiarazioni Rafa non si risparmia Mauro “La 12 si comanda con la storia e lui non ha un cazzo di storia! io in curva del Boca ci vado dal 1979 lui ci va dal 2002, non mi siederei a parlare con lui!”

[Fonte: Vamo lo pibe]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...