Reggina- Crotone, Daspo per 4 tifosi rossoblu

Pubblicato: 27 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Continua l’attività di contrasto della Questura di Reggio Calabria nei confronti di chi adotta comportamenti illeciti nel corso delle manifestazioni sportive.
Pallone calcioL’attività investigativa, svolta da personale della D.I.G.O.S. della Questura di Reggio Calabria, ha consentito di individuare e denunciare all’Autorità Giudiziaria, quattro soggetti, tifosi del Crotone, autori dell’accensione e lancio di un fumogeno e di un petardo avvenuti nel settore Ospiti della Curva Nord, nonché autori di atti osceni posti in essere nel medesimo settore, tutto in occasione della partita di campionato “Reggina – Crotone” svoltasi il 14.04.2012 presso il locale stadio “Oreste Granillo”.

Il Questore Casabona , ha emesso a carico dei quattro autori delle condotte antigiuridiche, il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive (DASPO). Nei confronti degli stessi è stata altresì adottata, l’ulteriore prescrizione dell’obbligo di presentazione presso uffici di Polizia durante gli incontri di calcio, per periodi da uno a tre anni, prescrizione successivamente convalidata dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Calabria.

Nel corso della stagione calcistica 2011-2012, sono stati emessi 13 provvedimenti di DASPO.

[Fonte: Nta Calabria]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...