Ultra’ Genoa, Digos: “Decisivo intervento di Sculli per far cessare la protesta”

Pubblicato: 27 aprile 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Accidenti! Una rivelazione sconvolgente della Digos… In tempi di crisi economica è tranquillizzante sapere che i nostri soldi pubblici sono così ben investiti per foraggiare delle indagini così raffinate.

Sculli a colloquio con i tifosiDalla prima relazione della Digos di Genova emerge che fu Sculli a convincere i tifosi a smettere la loro protesta e far rimettere le maglie ai compagni. La relazione preliminare inviata in Procura precede di poche ore quella più accurata e precisa che arriverà domani sulla scrivania del procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce.

In queste prime pagine, nelle quali non sono contenute foto o riferimenti filmati, la Digos ricostruisce in maniera minuziosa quando accaduto al Ferraris focalizzandosi sui vari comportamenti dei tifosi che hanno messo in atto la protesta, ma anche sugli steward e sui giocatori e i dirigenti. La Digos alla fine del primo dossier avanza anche le prime ipotesi di reato: vanno dalla violenza privata alle minacce, dal lancio di oggetti all’interruzione di manifestazione sportiva.

[Fonte: Calcio Sport 24]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...