Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976: Domenico PeR sempre

Pubblicato: 3 maggio 2012 in Comunicati
Tag:, , , , ,

La storia è tristemente nota a tutti. Parole di forte rabbia e dolore da parte della gente del suo gruppo. Tragedia assurda, per cui non ci sentiamo di aggiungere nulla di nostro se non il cordoglio a chi lo conosceva.

Pescara RangersIl primo pensiero è DOVEROSAMENTE  rivolto a TE…fratello, amico, ultras, GUERRIERO; TU che amavi e Pescara Rangers e la Pescara Calcio più della tua vita; TU che avevi una splendida compagna, una magnifica bambina da crescere ed una vita da condividere con loro; TU CHE NON CI DOVEVI LASCIARE COSI’… A SOLI 24 ANNI.

Per Noi adesso è il momento del dolore, ma neanche un dolore cosi grande riesce a placare la rabbia che abbiamo dentro. E questa rabbia vogliamo trasmetterla all’intera città di Pescara ed alla sua VERA cittadinanza. Una cittadinanza che non può e non deve accettare prese di posizione e rivendicazioni da parte di chi PESCARESE NON E’ !!!

Non possiamo permetterci di far finta di niente, non possiamo permetterci di perdere il NOSTRO territorio: PER TROPPI ANNI HANNO FATTO IL PORCO DEL COMODO LORO, ORA LI DOBBIAMO CACCIARE VIA TUTTI, ORA DEVONO SPARIRE !!!

Ed in memoria del nostro Fratello abbiamo deciso di invitare TUTTA la cittadinanza a manifestare Domenica 6 Maggio alle ore 10 nel piazzale del Comune, dove DEVONO ASSOLUTAMENTE essere presenti tutte le istituzioni.

Avvisiamo inoltre queste ultime di accettare il nostro invito, perché altrimenti ci vediamo costretti ad agire come sappiamo fare e come meglio ci riesce.

ABBIAMO UN FRATELLO DA VENDICARE… O LI FATE SPARIRE VOI O CI PENSIAMO NOI !!!

[Fonte: Sangue Biancazzurro]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...