Clamoroso: agli Europei si paghera’ 10 euro per assistere all’allenamento della Spagna

Pubblicato: 21 maggio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

La nuova frontiera del calcio moderno. Poi se la gente non segue più il calcio è per la violenza dei tifosi, non già perché agli stessi tifosi tocca pagare di tutto e di più e spesso a prezzi altissimi, economicamente e “penalmente” parlando.

SpagnaDieci euro. È quanto dovranno pagare i tifosi che vorranno assistere ai cinque allenamenti aperti al pubblico che la nazionale spagnola effettuerà durante il suo ritiro di preparazione in Austria prima degli Europei. Lo hanno reso noto i responsabili dell’ufficio turistico della regione di Montafon, dove si trova Schruns, località in cui soggiorneranno, e si alleneranno, i campioni del mondo e d’Europa in carica. A partire da martedì prossimo, la Spagna starà a Schruns per una settimana, periodo durante il quale svolgerà cinque allenamenti ‘open’, ovvero aperti al pubblico.

Ma in questo periodo non saranno presenti, per via degli impegni in Champions e nella finale di Coppa del Re, con conseguente bisogno anche di riposo, i giocatori di Barcellona, Athletic Bilbao e Chelsea. Il prossimo 27 maggio il ct della ‘Rojà Vicente Del Bosque annuncerà la lista definitiva dei 23 convocati per Euro 2012 in Polonia ed Ucraina.

[Fonte: Resport]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...