Il Marcianise perde i suoi tifosi

Pubblicato: 21 maggio 2012 in Comunicati
Tag:, , , , ,

Comunicato congiunto dei gruppi organizzati di Marcianise che, delusi dai risultati ottenuti dal club, hanno deciso di non sostenere più la squadra.

 

Stirpe Marcianisana“Per il secondo anno consecutivo come tifosi e appassionati di calcio marcianisani, abbiamo voluto dare fiducia all’attuale proprietà dell’Asd Progreditur Marcianise, con la speranza che essa mantenesse le promesse di inizio anno relativo alla volontà di portare avanti un progetto serio e professionale.

Escludendo il primo anno di attività, durante il quale commettere errori organizzativi e gestionali era giustificabile a causa della poca conoscenza dell’ambiente calcistico da parte della proprietà, riteniamo ingiustificabile il permanere di una tale situazione anche l’anno seguente, cioè quello relativo al campionato appena terminato, nonostante il Presidente del “Progreditur” abbia avuto modo di documentarsi, fare esperienza ed essere “consigliato” su come programmare e portare avanti un progetto vincente o, quanto meno, che provocasse l’entusiasmo dei tifosi, senza ripetere gli stessi errori macroscopici dell’anno precedente.

Ma, visto il permanere della totale incompetenza e la gestione a dir poco dilettantesca dell’attuale proprietà, a prescindere dai risultati calcistici, peraltro mediocri e considerando che Marcianise ha sempre avuto squadre e società all’altezza della città fin dai tempi del Gs Marcianise passando dalla Rifo Sud fino ad arrivare al grandissimo Real Marcianise  non siamo più disposti a tollerare un atteggiamento societario che, ai fatti, suona come una beffa per chi ha a cuore i colori della nostra città.

Per tali motivi, la Stirpe Marcianisana i Fighters ’04 e gli Skorpions ’06 si dissociano da qualsiasi iniziativa assunta dall’Asd Progreditur Marcianise per il prossimo campionato. La Stirpe,  così come gli altri gruppi, si asterranno quindi da qualsiasi forma di supporto mediatico e di tifo  alla squadra di calcio finché resterà al timone l’attuale proprietà.

La redazione Stirpe si limiterà a pubblicare articoli presi dalla rassegna stampa e renderà noto il proprio pensiero solo attraverso clip video/editoriali”.

Stirpe Marcianisana/Fighters ’04/Skorpions ’06

[Fonte: Sport Casertano]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...