Juve Stabia-Sassuolo, striscione per Alberto, l’ultra’ della Nocerina morto

Pubblicato: 28 maggio 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

La tifoseria stabiese premiata per correttezza e passione mostrata nella stagione

JuvestabiaSpettacolo nello spettacolo. L’ultima giornata della Serie B consegna alla storia anche l’immagine più bella della tifoseria stabiese. Incitamento costante dal primo al novantesimo, ringraziamenti per tutti i calciatori. Speciali per mister Piero Braglia, cui è stato dedicato uno striscione in curva. Il mister ha risposto emozionato dal campo. La curva San Marco è stata premiata per il comportamento esemplare tenuto durante la stagione. Tifoseria stabiese sempre presente, in casa ed in trasferta. Sempre pronta a sostenere la squadra, anche quando le cose non giravano per il verso giusto. “Devo ringraziare i tifosi per come hanno saputo aspettarci con pazienza ad inizio campionato” – ha ricordato più volte Braglia durante la stagione.

Mai sopra le righe: la tifoseria stabiese è riuscita a farsi rispettare e stimare in tutti gli stadi d’Italia. A consegnare la targa-premio, il responsabile del servizio di sicurezza del Romeo Menti Costantino Peccerillo. L’hanno ritirata alcuni esponenti della curva.

Una curva che ha dovuto convivere con il dolore per la scomparsa del giovane Nino Martinelli, ultras stabiese, il cui nome è stato ricordato in tutta Italia durante l’anno. Il suo papà, ieri, ha voluto “omaggiare” proprio i ragazzi della Curva. Doveroso segnalare anche lo striscione per Alberto, il tifoso della Nocerina scomparso in un tragico incidente qualche giorno fa. “Ciao Alberto nemico nocerino” – recitava lo striscione esposto ieri in curva sud dai sostenitori della Juve Stabia.

[Fonte: Resport]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...