Esodo a Marassi: la carica dei milleduecento

Pubblicato: 6 giugno 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

Tifosi biancorossi in massa a Genova per la gara contro la Sampdoria. E i sostenitori blucerchiati hanno già polverizzato i 1.100 biglietti per la gara di ritorno a Varese

Varese – “Letteralmente polverizzati. E del resto c’era da aspettarselo. In un’oretta scarsa i 1.111 biglietti per il Settore Ospiti del “Franco Ossola” di Varese sono andati esauriti. La società informa che non sarà possibile richiedere un altro quantitativo di tagliandi e chiede ai propri sostenitori di non raggiungere Varese se sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto varesino”. Nel caso ce ne fosse stato bisogno, la conferma che sta salendo la temperatura per il doppio, decisivo scontro per la serie A tra Varese e Sampdoria, martedì 5 giugno la dà proprio il sito ufficiale dei blucerchiati. Lo stesso sito che conferma che sono già tredicimila i tagliandi venduti ai tifosi doriani per la gara di Marassi.

Se i doriani stanno già preparando la trasferta di sabato 9 giugno, quando al “Franco Ossola” di Masnago si disputerà il ritorno della finale dei playoff di serie B, l’esercito biancorosso si sta attrezzando per raggiungere lo stadio “Marassi” di Genova, dove mercoledì 6 giugno si gioca la gara d’andata tra Samp e Varese.
A tale proposito per la trasferta in pullman a Genova questi sono i riferimenti:

Ragazzi della curva – Iscrizioni al numero 347/6354073; partenza dal piazzale dello stadio alle 17.

Amici del Varese – Iscrizioni al 339/7951202; partenza alle 16.30 dal piazzale dello stadio.

Globuli biancorossi – Iscrizioni al 347/8936461; partenza alle 16 dal piazzale stadio.

Cuore biancorosso Cittiglio – Iscrizione al numero 335/5998626.

I tifosi varesini che si preparano alla trasferta, che s’annuncia eccezionale (oltre mille e duecento persone in viaggio, durante un giorno lavorativo, per la gente di Varese è un fatto straordinario), confidano in un trattamento adeguato.

“Per la gara di campionato dello scorso gennaio – spiega Adriano Bosetti, uno dei responsabili del Club Amici del Varese e da quattordici anni speaker dello stadio – pur avendo acquistato il biglietto del settore Tribuna Superiore siamo stati sistemati nella “gabbia” mentre ho notato che di recente i tifosi del Pescara giunti a Marassi sono stati regolarmente messi al piano superiore, in un’area con migliore visibilità e capienza. Speriamo vivamente che avendo anche questa volta comprato il tagliando ospiti per la Tribuna superiore, si venga finalmente collocati nel settore giusto”.

ULTIMO SPRINT PER I BIGLIETTI

Mentre fino alle ore 19 di martedì 5 giugno è corsa al biglietto per la partita di mercoledì 6 giugno, per Varese-Sampdoria di sabato 9 giugno (al Franco Ossola di Masnago, ore 20.45), la prelazione per gli abbonati è scatatta la mattina di lunedì 4 giugno e proseguirà fino alle ore 21 di martedì 5 giugno: il diritto di prelazione può essere esercitato esclusivamente al punto di vendita della “Casa del Disco” di piazza Podestà, a Varese, aperta al pubblico dalle ore 10 alle 21 in questi due giorni. Poiché il biglietto sarà caricato automaticamente sulla tessera del tifoso, bisognerà richiederlo solo se muniti di tale documento. I possessori di abbonamenti di tipo “omaggio” oppure “corporate” dovranno attendere la chiusura delle prelazioni per poter richiedere il biglietto: ciò sarà possibile quando, per tutti gli interessati ad assistere a Varese-Sampdoria dagli spalti del Franco Ossola, comincerà la prevendita libera. Ovvero dalle ore 10 di mercoledì 6 giugno nei punti Lottomatica.
Quanto al costo dei tagliandi, per la gara di ritorno della finale dei playoff di serie B, a Masnago, posto che non sono previste riduzioni, la tribuna centrale costa 45 euro, la laterale 35 euro; i distinti 20 euro, la curva Nord 10 euro e il settore ospiti (già esaurito) 15 euro.

[Fonte: La Prealpina]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...