Calcio,curiosità: i tifosi dell’Aik Stoccolma provano…a non far dormire il CSKA Mosca

Pubblicato: 29 agosto 2012 in Mondo Ultras
Tag:, , , , ,

A volte i tifosi farebbero di tutto per far vincere la propria squadra, specialemente quando questa rischia di affrontare un match impari. Tuttavia l’episodio che ha coinvolto i tifosi dell’Aik Stoccolma, raccolto da Eurosport, ha davvero dell’assurdo.

Aik Stoccolma Alla vigilia di match dei preliminari di Europa League i tifosi dell’Aik hanno provato a non far dormire la squadra del CSKA Mosca.

NIENTE SONNO, NIENTE VITTORIA. La strategia dei tifosi della squadra svedese è stata molto semplice: se i giocatori non riposano, le loro prestazioni in campo ne risentiranno. Sulla base di questo assunto i supporters dell’Aik hanno pensato bene di assediare l’hotel dove la squadra del CSKA Mosca era alloggiata e “bombardare” il circondario con fuochi pirotecnici. La tifoseria dell’Aik non è certo nuova a queste pratiche.

EPILOGO SFORTUNATO. La festa non è durata molto e la polizia è intervenuta a fermare i bombaroli. Ma forse la cosa peggiore per i tifosi dell’Aik è stata la sconfitta della loro squadra: difatti la loro non ha funzionato e il CSKA Mosca ha comunque vinto, seppur di misura.

Luigi Ronza

[Fonte: Sport e vai]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...