Tifosi del Bayern Monaco fanno sesso allo stadio dell’Hoffenheim

Pubblicato: 13 ottobre 2011 in Calcio

Nel corso dell’intervallo dell’ultima gara di Bundesliga tra Hoffenheim e Bayern Monaco, terminata 0-0, due tifosi bavaresi hanno dato spettacolo sugli spalti, lasciandosi travolgere liberamente dalla passione.
Lo stadio di HoffenheimUna coppia di giovani tedesca sarebbe arrivata infatti a calarsi persino i pantaloni e a cominciare a fare sesso nel settore ospiti della Rhein-Neckar-Arena, davanti a tutti.
Le immagini dell’accaduto sono state immortalate da un tifoso ed inviate al quotidiano tedesco Bild. “Una cosa incredibile, non riuscivo a crederci – ha raccontato lo stesso testimone -. Come se nulla fosse si sono calati tutto e hanno cominciato a fare il resto. Incredibile”. Alla fine, sono dovuti intervenire gli steward per placare le effusioni smodate dei due individui. “Difficile credere che nessuno se ne fosse accorto. In ogni caso nessuno ha fatto, né detto niente. Quelli proseguivano come se nulla fosse, senza alcuna vergogna”, hanno dichiarato i tutori dell’ordine in merito. Chissà come si saranno sentiti alla fine i due baldi giovani, quando lo scandalo è divenuto di dominio pubblico: d’altronde, si sa, i risultati ottenuti in trasferta valgono doppio…

[Fonte: Soccer Magazine]

Lascia un commento